ASSISTENZA & CONTATTI

DOMANDE FREQUENTI

COME SI PREPARA IL CAFFÈ CON LA CAFFETTIERA "A REGOLA D'ARTE"?
  • Riempire la base con acqua fredda al livello della valvola.
  • Riempire completamente il filtro del caffè, ma senza pressare.
  • Avvitare strettamente le due parti della moka.
  • Accendere il fuoco basso.
  • Appena il caffè sale, togliere immediatamente la caffettiera.
  • Mescolare il caffè con un cucchiaino prima di versarlo nelle tazzine.
  • Lavare la moka con acqua calda.
  • Lavare la moka con acqua calda e sapone prima di riusarla.
COME POSSO SCEGLIERE IL CAFFE' CHE PIU' SI AVVICINA AL MIO GUSTO?

FILE PDF

COME SI CONSERVA IL CAFFÈ UNA VOLTA APERTA LA CONFEZIONE?
Il Caffè ha all’incirca una settimana di vita dall’apertura della confezione perché, a contatto con l’aria, subisce un processo naturale di ossidazione che provoca l’invecchiamento del prodotto. 
È POSSIBILE ACQUISTARE ONLINE?
Certamente. Sul nostro store online è possibile acquistare il caffè in qualsiasi formato, dalle cialde alle miscele. È disponibile il merchandising targato Caffè Cola: dal set di tazze al semplice posacenere.

Clicca qui per accedere allo shop.

IL CAFFÈ CONTIENE IL GLUTINE?
No, il Caffè non contiene glutine.
PER QUANTO TEMPO SI CONSERVA IL CAFFÈ?
Il Caffè confezionato in busta si conserva per 48 mesi a temperatura ambiente e al riparo da fonti di calore. La torrefazione COLA, però, sin dal 1960 è abituata a lavorare con prodotti freschi e non stagionati.
DOVE POSSO ACQUISTARE I PRODOTTI CAFFÈ COLA?
I prodotti da noi trattati possono essere acquistati direttamente in torrefazione. Puoi effettuare una consegna a domicilio o semplicemente il tuo ordine sul nostro Store Online. Clicca qui per accedere allo shop.

Clicca qui per accedere allo shop.

VENDETE ANCHE CAFFÈ MACINATO?

Si, in torrefazione trovate caffe’ macinato per la moka, ed anche in grani di caffè da macinare.

COME SI DIVENTA UN AGENTE CAFFÈ COLA?
La nostra azienda è alla ricerca di persone qualificate nel settore. Inviaci il tuo curriculum vitae e ti fisseremo un colloquio al più presto. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Clienti al n° 3348122013, oppure scrivere all’indirizzo caffecola1960@libero.it

Servizio Clienti e Assistenza Acquisti

Caffè Cola per far fronte alle esigenze del consumatore mette a disposizione al cliente un supporto clienti sempre attivo e pronto a rispondere a tutte le esigenze. Se hai bisogno di assistenza o informazioni in merito a un prodotto del nostro shop o vuoi effettuare un’ordine direttamente con un operatore, contattaci, saremo lieti di guidarti.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

INVIA UNA RICHIESTA

Vuoi richiedere informazioni su un ordine? Inviaci un messaggio, saremo a tua completa disposizione.

Cola Camillo, Partita Iva: 00106991219, con sede legale in San Giuseppe Vesuviano (NA) alla via Marciotti n.9,Titolare del trattamento, dichiara di trattare i dati che le sono comunicati, in forma automatizzata, nel pieno rispetto del Regolamento UE 679/2016.

Questo sito rispetta la privacy di ogni individuo che naviga in internet. I dati raccolti attraverso questo modulo vengono utilizzati esclusivamente per rispondere alle varie richieste degli utenti.   

Il vostro indirizzo e-mail è utilizzato solamente se avete accettato di inviarci una richiesta di contatto tramite l’apposito form.

Avete il diritto in qualsiasi momento di rivolgervi a noi per prendere visione delle informazioni raccolte su di voi e chiederne l’aggiornamento o la rettifica. Avete anche il diritto di opporvi all’utilizzo non compilando il form di richiesta informazioni.    

Se avete particolari domande di cui non trovate risposta in questa sezione, vi preghiamo di scrivere a: Caffecola1960@libero.it

Spedizione Gratuita per ordini superiori a 80€.

METODO DI PAGAMENTO

  • CONTANTI (pagamento alla consegna)
  • CARTA DI CREDITO
  • PAYPAL

spedizione gratuita